Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2016

LUCI LANTERNA

Ho acquistato questo prodotto per decorare il balcone del mio bagno che si affaccia alla strada ma dopo il periodo invernale la applicherò nel terrazzo semicoperto del salotto (solo per abbellire). L'ho trovato eccezionale, sotto ogni punto di vista. Si tratta di una catena SOLARE (quindi non serve energia elettrica ma il sole, mi raccomando diretto) composta da ben 20 luci led, ornate da un materiale in plastica/stoffa che richiama il tema delle lanterne cinesi e al buio le fa apparire enormemente suggestive e romantiche .


Il prodotto è arrivato smontato, nel senso che, per preservane l'integrità e lo spazio, il produttore ha scelto di dividere le luci dalla plastica che le avvolge, ad ogni modo l'operazione di "montaggio" è stata abbastanza semplice ed intuitiva.
Il modo di utilizzo di questo tipo di prodotto è quello comune a tutte le luci solari, ovvero si orienta la cella solare al sole per cinque o sei ore e la sera, senza che si debba effettuare qualche operazione, potremo ammirare lo spettacolo luminoso che si aprirà davanti ai nostri occhi (attenzione prima pero accendetele).



Per accenderle è sufficiente premere uno dei due tasti posti sul retro del pannello solare, l'altro interruttore regola la funzionalità delle luci. 

Sono meravigliose in quanto da un lato arricchiscono l'ambiente in cui vengono poste e dall'altro non ci portano nessun costo a livello economico.

Insomma, prodotto luminoso, economico e a zero impatto ambientale. Se le volete anche voi per decorare le vostre terrazze sia durante il periodo natalizio che tutto l’anno ( perché sono davvero meravigliose) vi consiglio di acquistarle qui

Nessun commento:

Posta un commento